Tu sei qui: Economia e TurismoCavesi in trasferta a San Severo: 300 tagliandi e percorso obbligato
Inserito da (redazioneip), venerdì 16 febbraio 2018 11:31:58
Buone notizie per i sostenitori della Cavese in trasferta a San Severo: l'Osservatorio del Ministero dell'Interno sulle Manifestazioni Sportive ha messo a disposizione 300 tagliandi ai supporters aquilotti per l'ingresso nel settore ospiti.
Dopo l'episodio di Sarno che ha portato alla squalifica del "Simonetta Lamberti" (clicca qui per approfondire), dunque, ai tifosi cavesi viene concessa una nuova possibilità. I biglietti saranno in vendita presso il botteghino dello stadio "Lamberti" di Cava de' Tirreni, al costo di 10 euro già comprensivo di diritti di prevendita. Sarà obbligatorio esibire un documento di identità all'acquisto dei biglietti, così da essere registrati nell'apposito elenco che sarà trasmesso entro domenica mattina agli organi di pubblica sicurezza. La prevendita terminerà sabato alle 19 e non sarà possibile acquistare il biglietto ai botteghini dello stadio "Ricciardelli".
Inoltre, l'itinerario da seguire per raggiungere lo stadio "Ricciardelli" di San Severo è il seguente: autostrada A16 fino all immissione nell'autostrada A14, che dovrà essere percorsa fino al casello di San Severo, distante circa 1km dallo stadio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107515102