Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Contardo Ferrini

Date rapide

Oggi: 20 ottobre

Ieri: 19 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese Volley, nuovo ko

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese Volley, nuovo ko

Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 1 dicembre 2004 00:00:00

Per la Cavese Volley continua la serie negativa di sconfitte, la 6ª in 7 incontri. Ma stavolta alle ragazze del presidente Milito non può essere mosso alcun rimprovero, perché contro il quotato Pozzuoli le atlete cavesi hanno giocato un'ottima gara, dimostrando grande voglia di riscatto. Ultimamente, anche la fortuna sembra aver voltato le spalle al team di Cava de'Tirreni. Nella scorsa settimana la febbre ha costretto a riposi forzati la Orefice, la Contaldo e la Pascariello, con quest'ultima non in grado di recuperare per il match con le puteolane. Ancora una volta, dunque, mister Ferrara è stato costretto a modificare il sestetto base, schierando la Sellitto (classe 1990) palleggiatrice, spostando la Orefice a laterale, la D'Amico d'opposto e riconsegnando alla Di Mauro (anch'essa classe 1990) la maglia di libero, mentre al centro hanno giocato la Contaldo e la Fasolino. Gara equilibrata, ma la maggiore esperienza delle flegree ha costretto le cavesi a cedere i 3 set, con i parziali 20-25, 20-25 e 19-25. Una partita vibrante, comunque, combattuta punto su punto, con il folto pubblico ad applaudire le giocate di entrambe le squadre. E domenica prossima la Cavese Volley è attesa da un'altra gara proibitiva, almeno sulla carta. Sul parquet metelliano arriverà la capolista Volley Scafati, intenzionata a proseguire la sua marcia finora trionfale. In 1ª Divisione, intanto, le atlete allenate da mister Angelo Fiorillo hanno centrato la 4ª vittoria su altrettanti incontri. Stavolta a soccombere sotto i colpi di D'Andrea e company è stato il CUS Salerno, sconfitto nella splendida palestra dell'Università di Fisciano. La prossima domenica mattina, nella palestra della scuola elementare di Pregiato, gara interna contro il fortissimo Rete 7 Volley di Vallo della Lucania. Un impegno che non spaventa le mini-atlete metelliane, che cercheranno di allungare la serie positiva. Da segnalare, infine, l'imminente inizio del campionato Under 17: primo impegno in casa contro il CUS Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10885102