Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Vives e Di Nardo nel mirino
Inserito da (admin), venerdì 16 giugno 2006 00:00:00
Ieri sera si sono incontrati il tecnico Campilongo ed il direttore sportivo Dionisio. Davanti ad una tavola imbandita si è discusso delle prossime mosse sul mercato. Martedì il diesse degli aquilotti sarà a Milano. All'Hilton ci saranno tutti i rappresentanti delle squadre professionistiche per le scadenze delle comproprietà.
La Cavese sarà lì per approfittare dell'occasione per incontrare i dirigenti ciociari, con i quali ci sarà da chiarire la posizione di Peppe Aquino, sul quale la società biancoblù vanta un diritto di riscatto della metà del cartellino, e per sondare il terreno per la disponibilità di un trasferimento a Cava di Di Nardo, l'ultimo campionato alla Pistoiese, ma di proprietà proprio del Frosinone. L'attaccante è ben noto a Dionisio per aver militato a lungo (quasi 5 anni) nel Benevento. Ieri puntatina a Giugliano di Dionisio e Brunetti. Nel mirino, non più nascosto, ci sono Vives, centrocampista di qualità, e Pignalosa, attaccante 25enne, in prestito al Cisco Roma nell'ultima annata.
Intanto, ulteriore schiarita nella vertenza tra la società aquilotta e la Royal Trophy. I legali starebbero per chiudere completamente la questione. Il buon senso ha prevalso. Un compromesso sarebbe stato trovato. Un altro anno di contratto per la fornitura del materiale sportivo da parte dell'azienda cavese, un'altra stagione da sponsor tecnico con maggiore disponibilità di materiale e più merchandising per tutti.
«Per il buon nome della Cavese, della Royal Trophy e, soprattutto, di tutta la città - ha sottolineato con soddisfazione il presidente Antonio Fariello - ciascuno doveva fare un passo indietro, un piccolo passo significativo per costruire e non per distruggere. Abbiamo forse rischiato di farci tutti sfuggire la situazione di mano. Invece, il buon senso ha avuto la meglio. Anche grazie alla mediazione del commissario straordinario del Comune, il dott. Reppucci».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10416104