Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, vittoria di 'rigore'. Col Pomigliano decide Ciarcià
Inserito da (redazioneip), domenica 16 ottobre 2016 18:54:50
La Cavese supera il Pomigliano e vince la quarta partita di fila al "Simonetta Lamberti".
Alla squadra di Emilio Longo è bastato un calcio di rigore trasformato da Giampaolo Ciarcià per avere la meglio sulla compagine avversaria. Sin dai primi minuti i metelliani hanno legittimato il predominio territoriale, ma poi sono stati messi in difficoltà, nel secondo tempo, dalla reazione degli ospiti, decisi a tutto pur di pareggiare. Una difficoltà che è aumentata nei minuti finali con l'espulsione di D'Ancora per doppia ammonizione. Nonostante l'inferiorità numerica, i padroni di casa hanno difeso il risultato con le unghie e alla fine sono riusciti a portare a casa i tre punti e la quarta vittoria di fila nello stadio amico.
CAVESE-POMIGLIANO 1-0
Cavese: Conti, Padovano, Loreto, Ciarcià (14' st Di Deo), Parenti, Migliaccio, Bellante, Alleruzzo (24' D'Ancora), Gabrielloni, Rossi, Golia (31' st D'Anna). A disposizione: D'Amico, Castaldo, Galullo, Armenise, Giannattasio, Pappalardo. Allenatore: Longo.
Pomigliano: Di Costanzo, Avella, Esposito, Cuomo, Iovinella (43' st Poziello), Moracci, Valentino, Alfano (21' st Mattioli), Pisani, Suriano, Labriola (21' st Di Roberto). A disposizione: Falcone, Liberti, Blandi, Imbriani, Salvato, Savanelli. Allenatore: Seno (squalificato, in panchina Vigorito).
Reti: 38' pt Ciarcià rig.
Espulsi: D'Ancora
Ammoniti: Suriano (P), Loreto, Conti, Padovano, Di Deo (C).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106710107