Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, vicino l'ingresso di Lettieri
Inserito da (admin), giovedì 5 febbraio 2015 00:00:00
La Cavese si allena e questo è già un segnale importante, poiché c’è la volontà di non lasciare nulla al caso in vista della ripresa del campionato di D contro la Puteolana, partita che si disputerà domenica al “Lamberti” senza spettatori. La squadra aspetta garanzie per il presente ed il futuro. Difatti, la società starebbe preparando da qualche settimana l’ingresso di un nuovo socio, che giocatori e staff hanno già visto al campo di allenamento: si tratterebbe di Simone Lettieri, la cui azienda fece da sponsor della Juve Stabia qualche anno fa. Lettieri si sarebbe reso già disponibile a sostenere il club in vista delle scadenze più immediate.
Altra attesa è per la discussione del ricorso inoltrato dalla Cavese (tramite l’avv. Chiacchio) contro la chiusura del campo per due partite interne, quella appunto con la Puteolana e quella successiva di domenica 15 con il Bisceglie. Domani si dovrebbe conoscere l’esito.
Assente, intanto, dagli allenamenti svolti ieri a Pregiato il centrocampista Ciro Lucchese, che è in Toscana per la Coppa Carnevale di Viareggio con la maglia della Rappresentativa di D. Se i giovani selezionati da mister Gentilini supereranno il primo turno, il calciatore non ce la farà a tornare a disposizione di mister Agovino in tempo per Cavese-Puteolana. Ed allora ci sarebbe da valutare attentamente la scelta del classe ’96 da schierare dall’inizio: senza il centrocampista ce ne sono solo 4 già integrati in prima squadra, ossia il portiere di riserva Schina, il terzino La Mura e gli attaccanti esterni Petti e Giordano.
I metelliani non hanno chiesto alcun rinvio della partita alla LND, quindi non è in discussione la conferma del derby alla domenica. Oggi pomeriggio test con l’Alfaterna a Pregiato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10826101