Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, vicini altri due arrivi
Inserito da (admin), giovedì 4 settembre 2014 00:00:00
La Cavese si presenterà al debutto col Manfredonia con i due rinforzi che ancora mancano a mister Massimo Agovino: attese per oggi le firme del terzino Marco Picascia e dell’esterno alto Carmine De Stefano. I due sono riusciti ad allenarsi senza problemi. In particolare, non ha avuto difficoltà De Stefano, che pure la scorsa settimana aveva fatto i conti con noie muscolari.
Ieri doppia seduta per i biancoblù, con mister Agovino particolarmente prodigo di consigli soprattutto nei riguardi dell’ultimo innesto, La Mura, il terzino del ’96 che sta cercando di inserirsi in maniera convincente negli schemi del tecnico. Dopo la partitella pomeridiana, si sono poi fronteggiati nei calci di rigore il centrocampista Luigi Rinaldi ed il portiere Matteo Salsano. Rinaldi aveva bisogno di prendere maggiore confidenza con il pallone, avendo seguito per settimane un programma di recupero personalizzato col massofisioterapista Caso.
Intanto, il giudice sportivo ha squalificato per il campionato il medico della Cavese, Antonio Massa (rimasto dopo la scorsa stagione), che era stato espulso contro l’Agropoli in Coppa Italia: salterà il Manfredonia. Invece il difensore Manzo sconterà la squalifica l’anno prossimo in Coppa.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10646104