Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, via libera ai tifosi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, via libera ai tifosi

Inserito da (admin), giovedì 17 gennaio 2013 00:00:00

Cavese-Ribera si recupererà il 23 gennaio. Manca solo l’ufficialità, ma l’incontro sospeso per pioggia domenica sarà rigiocato per intero mercoledì prossimo, alle ore 14.30. Da oggi i soci della Cavese si riuniranno per stabilire cosa fare per quei sostenitori che avevano già acquistato i biglietti. In caso di conferma del recupero per mercoledì, l’attaccante del Ribera, Omolade, lo salterebbe per squalifica, avendo avuto tre giornate di stop per aver colpito a gioco fermo Piccirillo con una testata.

Intanto, salvo sorprese dell’ultimo momento, a Messina la Cavese potrà essere seguita in trasferta dai suoi tifosi per la prima volta dopo due mesi di divieti. L’ottimismo c’è, dato che la scorsa settimana l’Osservatorio non aveva inserito Città di Messina-Cavese tra gli incontri ad alto rischio, ma la società biancoblù ha fatto sapere di essere in attesa di comunicazioni, dopodiché potrà decidere se inoltrare o meno richiesta alla società giallorossa per un quantitativo di biglietti da mettere in prevendita. Ad ogni modo è risaputo il gemellaggio esistente tra i tifosi di Cava e quelli di Messina.

Ieri doppia seduta per la squadra di mister Chietti, che sul campo di Pregiato si è esercitata molto sulla tattica e principalmente sui movimenti difensivi. Assente Ercolano per un permesso, mentre Cerquetani, rimasto a riposo martedì, ha svolto lavoro differenziato per l’acciacco alla caviglia destra riportato domenica. Oggi la Cavese proverà l’undici iniziale anti-Città di Messina contro la Juniores.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10605103