Tu sei qui: Economia e TurismoCavese verso San Severo: la situazione tra infortuni, squalifiche e mercato
Inserito da (redazioneip), sabato 17 febbraio 2018 10:22:30
La Cavese, dopo la sconfitta contro il Cerignola (clicca qui per approfondire), sta preparando la gara contro il San Severo.
Per l'occasione, a causa dell'indisponibilità dei centrali Fabbro, squalificato, e Lame, infortunato, mister Leonardo Bitetto sembrerebbe intenzionato a schierare la difesa a quattro e quindi riproporre ancora una volta, come nelle ultime partire, il 4-3-3. Una scelta che non desta entusiasmo all'interno della tifoseria aquilotta che già più di una volta ha chiesto a gran voce il ritorno al modulo utilizzato per gran parte del girone di andata, il 3-5-2.
Nel frattempo, la società di Cava de' Tirreni si starebbe ancora muovendo sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, la Cavese avrebbe raggiunto l'intesa per l'ingaggio di Gaetano Iannini centrocampista classe '83 svincolato dopo l'esperienza dello scorso anno con l'Audace Cerignola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101010108