Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, tre babies nella rappresentativa campana

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, tre babies nella rappresentativa campana

Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 12 dicembre 2002 00:00:00

Coda, Bisogno e Cozzolino, tre babies delle giovanili cavesi, sono stati convocati nella rappresentativa "Giovanissimi" della Campania. Un ulteriore riconoscimento delle grandi qualità del vivaio metelliano, a conferma del buon lavoro di programmazione avviato dalla società nei mesi scorsi. Ieri, intanto, il presidente Antonio Della Monica (nella foto) era in missione fuori sede. Ufficialmente, per curare gli interessi della propria azienda, ma si ritiene che il patron aquilotto fosse, in realtà, impegnato a tessere la tela delle trattative di mercato. Alla Cavese, del resto, manca una punta. L'attacco, in questo momento, è il tallone d'Achille della compagine metelliana. Ottenere i tre punti contro il Milazzo, domenica scorsa, al "San Vito" di Cosenza, non è stato certamente facile per la Cavese di Somma, soprattutto in ragione della forza degli avversari, ma anche per le carenze degli aquilotti in zona offensiva. «Siamo stati un po' fortunati - riconosce il tecnico Somma (nella foto) - ma dobbiamo dire che avevamo di fronte un avversario molto valido. Prima o poi, del resto, capitano momenti di difficoltà. Siamo stati bravi nel contenere certe situazioni e nello sfruttare l'indecisione del loro portiere. Qualche difficoltà in più l'abbiamo avuta in avanti, a causa delle precarie condizioni fisiche di Dos Santos, un giocatore estremamente importante per il tipo di gioco che facciamo». Dunque, pur non brillando, i metelliani continuano a vincere ed a conservare la vetta della classifica. Buon segno...«E' così. Comunque, noi abbiamo sempre praticato un gioco molto efficace, pratico e senza fronzoli. Cerchiamo di sfruttare al massimo quelle che sono le caratteristiche dei singoli». Oggi pomeriggio, intanto, gli aquilotti sosterranno un'amichevole contro la Juniores, consueto test infrasettimanale per verificare uomini e schemi in vista della partita di domenica prossima a Corigliano. Ad eccezione dello squalificato Ianni (nella foto), nella trasferta calabrese mister Somma dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione, tenuto conto che Cerminara appare in netto miglioramento. Sull'utilizzo della punta aquilotta, comunque, se ne saprà di più nelle prossime ore.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10447101