Tu sei qui: Economia e TurismoCavese travolta dal Potenza, Modica: «Pronto a farmi da parte»
Inserito da (redazioneip), lunedì 8 aprile 2019 13:46:23
Brutta sconfitta ieri pomeriggio per la Cavese, caduta in casa del Potenza con un pesante 4-0. Una gara senza storia, con la formazione potentina che aveva subito affermato la propria superiorità, chiudendo la prima frazione di gioco già sul due a zero.
Un risultato che è stato commentato con amarezza e delusione dal mister degli aquilotti, Modica, che, in conferenza stampa, ha fatto mea culpa, chiedendo scusa a società e tifosi:
«Giornata pessima, non posso fare altro che chiedere scusa ai tifosi e al presidente, è stato uno spettacolo imbarazzante. ha esordito il mister - La cosa che mi mortifica è che loro erano già dentro i playoff mentre noi siamo distanti due punti dalla zona playoff e non siamo stati pervenuti. Il problema diventa serio, va affrontato con la massima attenzione».
Poi Modica ha parlato del suo futuro: «Se il presidente ritiene opportuno mi posso anche fare da parte, nel rispetto dei tifosi e della società. Abbiamo dato tutto finora e non sarebbe giusto staccare la spina a 5 giornate dalla fine." "Siamo a pochi punti dalla zona playoff, possiamo ancora entrarci ma non con questo spirito».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10619106