Ultimo aggiornamento 9 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese travolta dal Potenza, Modica: «Pronto a farmi da parte»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese travolta dal Potenza, Modica: «Pronto a farmi da parte»

Inserito da (redazioneip), lunedì 8 aprile 2019 13:46:23

Brutta sconfitta ieri pomeriggio per la Cavese, caduta in casa del Potenza con un pesante 4-0. Una gara senza storia, con la formazione potentina che aveva subito affermato la propria superiorità, chiudendo la prima frazione di gioco già sul due a zero.

Un risultato che è stato commentato con amarezza e delusione dal mister degli aquilotti, Modica, che, in conferenza stampa, ha fatto mea culpa, chiedendo scusa a società e tifosi:

«Giornata pessima, non posso fare altro che chiedere scusa ai tifosi e al presidente, è stato uno spettacolo imbarazzante. ha esordito il mister - La cosa che mi mortifica è che loro erano già dentro i playoff mentre noi siamo distanti due punti dalla zona playoff e non siamo stati pervenuti. Il problema diventa serio, va affrontato con la massima attenzione».

Poi Modica ha parlato del suo futuro: «Se il presidente ritiene opportuno mi posso anche fare da parte, nel rispetto dei tifosi e della società. Abbiamo dato tutto finora e non sarebbe giusto staccare la spina a 5 giornate dalla fine." "Siamo a pochi punti dalla zona playoff, possiamo ancora entrarci ma non con questo spirito».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10619106