Tu sei qui: Economia e TurismoCavese trattiene la crisi: fiducia confermata a Moriero
Inserito da (redazioneip), lunedì 16 settembre 2019 11:25:27
La Cavese ha deluso ancora. In trasferta contro il Teramo, alla sua prima vittoria stagionale, gli aquilotti hanno perso 2-0. La panchina di Francesco Morierio adesso scotta, ma la società, almeno per ora, non è intenzionata ad esonerare l'allenatore.
Nonostante la squadra abbia racimolato solo 2 punti nelle prime 4 giornate di campionato, infatti, il presidente Massimiliano Santoriello ha rinnovato la sua fiducia a Moriero, escludendo un possibile cambio di panchina, almeno in questa settimana.
«E' presto per tirare già le somme e fare un cambiamento del genere. - ha dichiarato il presidente - Ho visto dei miglioramenti e sull'1-0 per gli abruzzesi abbiamo anche colpito un legno. Se avessimo segnato, la partita sarebbe stata ben diversa, e non di poco". Una settimana fa la squadra non mi era piaciuta ma oggi ho notato dei progressi, soprattutto in fase di non possesso. Diamo tempo al mister e consentiamo alla squadra di amalgamarsi».
Anche Moriero ha espresso ottimismo per il prosieguo della stagione.
«Si è visto del possesso palla, ci siamo difesi bene, dovevamo ripartire, credo che comunque sia non sia emersa tutta questa differenza tra noi e il Teramo, che pure considero una squadra forte - ha commentato il mister -. Volevo una risposta sotto il profilo del carattere e del gioco, e ritengo di averla avuta».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10889101