Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese trattiene la crisi: fiducia confermata a Moriero

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese trattiene la crisi: fiducia confermata a Moriero

La Cavese crolla ancora in trasferta a Teramo ma il presidente Santoriello non cambia allenatore

Inserito da (redazioneip), lunedì 16 settembre 2019 11:25:27

La Cavese ha deluso ancora. In trasferta contro il Teramo, alla sua prima vittoria stagionale, gli aquilotti hanno perso 2-0. La panchina di Francesco Morierio adesso scotta, ma la società, almeno per ora, non è intenzionata ad esonerare l'allenatore.

Nonostante la squadra abbia racimolato solo 2 punti nelle prime 4 giornate di campionato, infatti, il presidente Massimiliano Santoriello ha rinnovato la sua fiducia a Moriero, escludendo un possibile cambio di panchina, almeno in questa settimana.

«E' presto per tirare già le somme e fare un cambiamento del genere. - ha dichiarato il presidente - Ho visto dei miglioramenti e sull'1-0 per gli abruzzesi abbiamo anche colpito un legno. Se avessimo segnato, la partita sarebbe stata ben diversa, e non di poco". Una settimana fa la squadra non mi era piaciuta ma oggi ho notato dei progressi, soprattutto in fase di non possesso. Diamo tempo al mister e consentiamo alla squadra di amalgamarsi».

Anche Moriero ha espresso ottimismo per il prosieguo della stagione.

«Si è visto del possesso palla, ci siamo difesi bene, dovevamo ripartire, credo che comunque sia non sia emersa tutta questa differenza tra noi e il Teramo, che pure considero una squadra forte - ha commentato il mister -. Volevo una risposta sotto il profilo del carattere e del gioco, e ritengo di averla avuta».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10889101