Tu sei qui: Economia e TurismoCavese-tifosi, confronto a Pregiato
Inserito da (admin), mercoledì 11 febbraio 2015 00:00:00
Il paventato confronto tra squadra e sostenitori della Cavese, che ci sarebbe dovuto essere domenica allo stadio “Lamberti” dopo il pareggio con la Puteolana, si è tenuto ieri pomeriggio a Pregiato, nel bel mezzo di quello che è stato il primo allenamento in vista della prossima gara contro il Bisceglie. Un confronto civile, al quale hanno partecipato una ventina di tifosi organizzati, che hanno spronato i giocatori a dare tutto per superare il contraccolpo del pareggio rimediato nel secondo tempo della partita scorsa.
Siamo solo alla 5ª giornata di ritorno del campionato di serie D, ma la Cavese si trova a dover preparare quello che è già una sorta di spareggio: col Bisceglie di mister De Luca i metelliani dovranno affrontare una partita diventata quasi decisiva se vorranno puntare ancora ai playoff, nell’attesa chiaramente che il discorso societario venga chiarito in maniera totale. La squadra ha, infatti, bisogno di ritrovare quelle certezze che ha improvvisamente smarrito, altrimenti sarà più dura guardare in alto.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10176106