Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Tatomir in gruppo
Inserito da (admin), mercoledì 23 maggio 2007 00:00:00
Continua a buon ritmo la preparazione della Cavese in vista della gara di andata della semifinale play off con il Foggia, in programma domenica 27 maggio (ore 16) allo stadio "Zaccheria" di Foggia.
Anche oggi, come ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti. A Palma Campania (Na) i giocatori a disposizione di mister Campilongo hanno sostenuto nella giornata odierna un proficuo lavoro sia atletico che tecnico-tattico.
Si è riaggregato capitan Tatomir, che ieri si era allenato in disparte per i postumi di un attacco influenzale. Lavoro a pieno ritmo anche per Schetter, ormai completamente recuperato dalla distorsione al ginocchio destro riportata venerdì scorso.
Tutti in buone condizioni, quindi, i calciatori aquilotti, tranne gli infortunati Rossi (infrazione al calcagno destro) ed Aquino (lesione muscolare al polpaccio destro), oggi assenti.
Grande concentrazione, ovviamente, in casa aquilotta per preparare al meglio l'appuntamento di domenica allo "Zaccheria". E proprio per conservare la giusta concentrazione e lavorare al riparo da "distrazioni" esterne, il tradizionale test infrasettimanale, in programma domani pomeriggio (ore 16) a Palma Campania (Na) contro una mista di juniores del Napoletano, si disputerà a porte chiuse. Di conseguenza, è annullato per l'occasione il consueto appuntamento del giovedì riservato alla stampa per le interviste ai tesserati aquilotti.
Dopo l'amichevole di domani, la preparazione della Cavese in vista della gara con il Foggia proseguirà venerdì con una seduta pomeridiana di allenamento, sempre a Palma Campania (Na).
Sabato mattina, poi, gli aquilotti sosterranno la seduta di rifinitura a Serino (Av), prima di partire nel pomeriggio alla volta di Foggia.
A proposito della partita di domenica allo "Zaccheria" di Foggia, si informa che la Prefettura di Foggia non ha ancora reso note le sue decisioni in merito alla disputa della gara a porte aperte e, soprattutto, relativamente alla presenza della tifoseria aquilotta. Determinazioni che, con ogni probabilità, saranno comunicate non prima di domani sera o venerdì mattina, in seguito alla riunione del Comitato Provinciale di Foggia per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato per le ore 18 di domani, giovedì 24 maggio.
Pertanto, in attesa di tali decisioni, non è stata ancora avviata, attraverso la rete di Punti Vendita TicketOne, la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio "Zaccheria".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10299106
L'antica città di si trasforma in un'aula a cielo aperto con l'iniziativa "Pompei Sostenibile". Quattordici luoghi simbolo all'interno del sito archeologico - tra cui case, giardini, terme e edifici pubblici- diventano riferimento di temi chiave della sostenibilità: gestione delle risorse, resilienza...
Quattro generazioni di imprenditori nel settore conserviero e trasformazione del pomodoro e dei legumi esportati in tutto il mondo. Nata nel 1930 con Annibale Pancrazio, oggi gestita dai nipoti Nino e Lello Pancrazio, che sabato mattina, nel Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, hanno...
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...