Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Tatomir dà forfait
Inserito da (admin), giovedì 20 gennaio 2005 00:00:00
La Cavese resterà tutta la settimana a Mugnano del Cardinale, prima di trasferirsi in Abruzzo per affrontare il Castel di Sangro. A riposo il manto erboso del "Lamberti", che ieri pomeriggio avrebbe dovuto subire una nuova rizollatura, rimandata però per il maltempo. Intanto, sul campo in sintetico dell'impianto in provincia di Avellino Sasà Campilongo e Roberto Pidone, i due tecnici metelliani, hanno affidato al preparatore atletico Cestaro il gruppo aquilotto, che ha recuperato finalmente Max Scichilone, il bomber assente dalla gara con il Gela, ma che ha perso, almeno per la trasferta a Castel di Sangro di domenica prossima, il centrocampista Alessandro Tatomir. A pochi minuti dal termine della partita vinta sulla Vigor Lamezia, è stato colpito duro da Rogazzo. Tatomir è stato sottoposto ad una radiografia al ginocchio della gamba sinistra. Nulla di rotto, per fortuna, ma troppo grande il versamento di sangue sottocutaneo per garantirgli un ritorno al lavoro prima della prossima settimana. Nelle sue parole lo sfogo-rammarico per un infortunio che poteva essere più drammatico: «Mi dispiace non poter essere in campo in Abruzzo al fianco dei miei compagni. Purtroppo, nel calcio gli incidenti possono succedere, ma come è entrato domenica scorsa sul mio ginocchio il difensore ospite non può essere accettato senza fiatare. Poteva spezzarmi la gamba se avesse colpito qualche centimetro più giù. Ora, dopo il pericolo scampato, spero di di tornare in campo al più presto e di recuperare al massimo già per la gara interna contro il Latina».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10545103