Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Tarantino ancora out
Inserito da (admin), mercoledì 28 febbraio 2007 00:00:00
Brutte notizie per Tarantino. L'esame ecografico cui si è sottoposto ieri sera l'attaccante ha evidenziato un miglioramento sensibile, ma non completo, della lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Un infortunio che sta obbligando Tarantino ad uno stop che dura ormai dal derby con la Salernitana del 10 gennaio scorso. Necessarie ancora, nella migliore delle ipotesi, tre settimane di specifico lavoro differenziato prima che l'attaccante aquilotto possa tornare in gruppo.
Prosegue, intanto, la preparazione della Cavese in vista della gara di campionato con il Giulianova di mister Zucchini, in programma domenica 4 marzo allo stadio "Rubens Fadini".
Appuntamento al "Simonetta Lamberti" questa mattina per gli aquilotti. In programma una seduta sia atletica che tecnica, alla quale hanno partecipato tutti i giocatori a disposizione di mister Campilongo, ad eccezione ovviamente di Tarantino. Ha lavorato regolarmente in gruppo anche Sorbino, ormai pienamente recuperato dall'infiammazione al ginocchio destro che lo ha costretto a saltare la sfida con il Martina.
Domani pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania (Na), la Cavese sosterrà il tradizionale test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti sarà il Baratta Battipaglia, compagine militante nel girone D del campionato di Promozione.
Venerdì è in programma una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
Sabato mattina la consueta seduta di rifinitura al "Simonetta Lamberti", prima della partenza alla volta di Giulianova (Te), in programma nel primo pomeriggio.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10016104