Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, squalificati Alfano e Marrandino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, squalificati Alfano e Marrandino

Inserito da (admin), giovedì 8 novembre 2012 00:00:00

Come era prevedibile, a Licata ci sarà una Cavese menomata a centrocampo. È stata, infatti, confermata ieri la squalifica da parte del giudice sportivo di Gerardo Alfano e soprattutto di Giuseppe Marrandino, entrambi fermati per cumulo di ammonizioni. La cosa più grave è che sarà assente Marrandino, estraneo alle decisioni dell’arbitro Marcolin di Schio nel corso del derby con il Savoia, quindi il cartellino giallo attribuito al giovane incontrista, oltre ad essere pesante, è anche inesistente. Il fischietto veneto non ha modificato così il suo referto, di conseguenza anche la stessa partita non sarà ripetuta. Ci sarà comunque Cerquetani, che è entrato solo in diffida.

Altra decisione del giudice sportivo è una multa di 750 euro alla Cavese, perché alcuni suoi tifosi avevano lanciato sul campo per destinazione “diversi fumogeni causando, in una occasione, la sospensione della gara per circa due minuti”: il materiale pirotecnico avrebbe potuto causare danni alle persone.

La Cavese, intanto, si è allenata ieri mattina a Pregiato, oggi svolgerà una doppia seduta e domani partirà per la Sicilia, dove sosterrà sabato l’ultima seduta prima della sfida di Licata. Almeno agli allenamenti di Cava ci sarà il brasiliano Tartari, centrocampista classe 1993, che potrebbe tornar utile se mister Pietropinto autorizzerà un suo eventuale tesseramento: la rosa metelliana si presenta carente soprattutto per quanto riguarda i naturali sostituti di alcuni under.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Giuseppe Marrandino Giuseppe Marrandino

rank: 10675103