Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, sospiro di sollievo per Tedesco

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, sospiro di sollievo per Tedesco

Inserito da (admin), venerdì 2 ottobre 2015 00:00:00

Seduta di lavoro mattutina per la Cavese in vista della trasferta di Noto. La formazione di mister Emilio Longo si è allenata sul sintetico del campo “A. Desiderio” di Pregiato, prima della partenza alla volta della Sicilia, prevista per domani mattina.

Notizie positive dall’infermeria: dopo i timori di mercoledì sera, nel corso della gara di Coppa Italia con l’Agropoli, il problema muscolare occorso a Gianmarco Tedesco è stato derubricato ad affaticamento. L’attaccante era, infatti, presente questa mattina a Pregiato, pur dedicandosi esclusivamente ad una seduta masso-fisioterapica, prima di limitarsi ad una leggera corsetta per alcuni minuti. Mister Longo, tuttavia, ha deciso di tenerlo fuori precauzionalmente dalla lista dei convocati per la gara col Noto. L’attaccante Bongermino non figura tra i convocati per ragioni strettamente personali.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori che domattina partiranno alla volta del ritiro pre-partita di Noto, dove sosterranno anche la seduta di rifinitura:
PORTIERI: Luca Aprile 97, Emanuele Conti 96, Giuseppe Cirillo 97.
DIFENSORI: Benito Cicerelli 96, Gianluca Galullo 97, Aldo Gazzaneo 96, Maurizio Maraucci, Antonio Notaroberto 98, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano.
CENTROCAMPISTI: Domenico Aliperta, Giuseppe Ausiello, Salvatore D’Ancora 95, Guido Di Deo, Marco Giannattasio, Giuseppe Petti 96, Alessandro Serrone 96.
ATTACCANTI: Simone D’Anna, Claudio De Rosa, Antonio Libero Del Sorbo, Vincenzo Varriale.

Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10407104