Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, sospiro di sollievo per Scartozzi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, sospiro di sollievo per Scartozzi

Inserito da (admin), giovedì 3 settembre 2009 00:00:00

«E’ andata bene. Dal dolore e dal rumore che ho sentito quando si è girato il ginocchio, ho temuto il peggio». Tira un sospiro di sollievo il centrocampista della Cavese, Daniele Scartozzi, infortunatosi domenica scorsa durante il match col Pescara. Per lui un è stato un esordio casalingo davvero sfortunato: partito dalla panchina, è subentrato al 78’ al compagno di squadra Bacchiocchi, ma prima della fine della partita è stato costretto a lasciare il campo anticipatamente a causa dell’infortunio.

Cavese in 10, perché tutti e tre i cambi erano stati già effettuati, e grande apprensione per le condizioni di Scartozzi, il cui infortunio era sembrato un po’ a tutti, allenatore compreso, abbastanza serio. Per fortuna, invece, la risonanza magnetica non ha evidenziato nulla di grave ed il centrocampista biancoblù potrà tornare a calcare i campi di gioco fra un mese e poco più.

«Dispiace tanto doversi fermare e dopo appena due gare di campionato, ma considerando che poteva andarmi molto peggio, posso solo tirare un sospiro di sollievo. Inizialmente pensavo di essermi rotto i legamenti. Per fortuna non è stato così e spero di rientrare quanto prima. Di sicuro lasciare la squadra in questo momento, con la difficile sfida di Verona alle porte, la Spal e la doppia trasferta consecutiva con Reggiana e Rimini, mi rammarica molto. Tutte sfide importanti. Sono, però, certo che i miei compagni sapranno farsi valere».

Sul fronte squadra, intanto, continuano gli allenamenti degli aquilotti agli ordini del tecnico Maurizi. Oggi test in famiglia al “Lamberti”.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Daniele Scartozzi Daniele Scartozzi

rank: 10555108