Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, sospiro di sollievo per Scartozzi
Inserito da (admin), giovedì 3 settembre 2009 00:00:00
«E’ andata bene. Dal dolore e dal rumore che ho sentito quando si è girato il ginocchio, ho temuto il peggio». Tira un sospiro di sollievo il centrocampista della Cavese, Daniele Scartozzi, infortunatosi domenica scorsa durante il match col Pescara. Per lui un è stato un esordio casalingo davvero sfortunato: partito dalla panchina, è subentrato al 78’ al compagno di squadra Bacchiocchi, ma prima della fine della partita è stato costretto a lasciare il campo anticipatamente a causa dell’infortunio.
Cavese in 10, perché tutti e tre i cambi erano stati già effettuati, e grande apprensione per le condizioni di Scartozzi, il cui infortunio era sembrato un po’ a tutti, allenatore compreso, abbastanza serio. Per fortuna, invece, la risonanza magnetica non ha evidenziato nulla di grave ed il centrocampista biancoblù potrà tornare a calcare i campi di gioco fra un mese e poco più.
«Dispiace tanto doversi fermare e dopo appena due gare di campionato, ma considerando che poteva andarmi molto peggio, posso solo tirare un sospiro di sollievo. Inizialmente pensavo di essermi rotto i legamenti. Per fortuna non è stato così e spero di rientrare quanto prima. Di sicuro lasciare la squadra in questo momento, con la difficile sfida di Verona alle porte, la Spal e la doppia trasferta consecutiva con Reggiana e Rimini, mi rammarica molto. Tutte sfide importanti. Sono, però, certo che i miei compagni sapranno farsi valere».
Sul fronte squadra, intanto, continuano gli allenamenti degli aquilotti agli ordini del tecnico Maurizi. Oggi test in famiglia al “Lamberti”.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10555108