Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, si opera Sorbino
Inserito da (admin), martedì 10 ottobre 2006 00:00:00
Oggi pomeriggio, a Mugnano del Cardinale (Av), la Cavese ha ripreso la preparazione in vista della partita di campionato contro il Martina. Non si è allenato Sorbino, che nel fine settimana sarà operato per una cisti al menisco mediale del ginocchio destro. Lavoro differenziato per Aquino, alle prese con i postumi dell'elongazione all'adduttore destro. Ha terminato anzitempo la seduta di allenamento Romondini, reduce da un attacco influenzale.
Fissati, intanto, avversario e sede del consueto test infrasettimanale. Giovedì pomeriggio (ore 15), al "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni, gli aquilotti giocheranno contro il Castelvolturno, formazione militante in Prima Categoria.
Ecco il programma della settimana:
- mercoledì doppia seduta di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av);
- giovedì pomeriggio test amichevole al "Simonetta Lamberti" contro il Castelvolturno;
- venerdì seduta pomeridiana di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av);
- sabato mattina rifinitura al "Simonetta Lamberti", prima della partenza per Martina Franca, prevista nel primo pomeriggio.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10596108