Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, si fa la conta delle multe

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, si fa la conta delle multe

Inserito da (admin), giovedì 27 febbraio 2014 00:00:00

Dopo una partita a porte chiuse, quella giocata a Sarno con l’HinterReggio, la Cavese è riuscita nell’impresa di collezionare un’altra multa, la decima in campionato, per 800 euro, inflitta alla società perché «alcune persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, dal 10’ del primo tempo e fino al termine della gara, avrebbero rivolto espressioni gravemente offensive all’indirizzo della terna arbitrale; e perché dopo un’ora dal termine della gara alcuni propri collaboratori avrebbero rivolto espressioni offensive all’indirizzo della terna arbitrale». Sott’accusa anche dopo la partita con l’HinterReggio l’operato del signor Paterna di Teramo e dei suoi assistenti.

Intanto c’è da segnalare un turno di squalifica per il portiere aquilotto Vincenzo De Luca per avere interrotto domenica scorsa una chiara occasione da gol, quindi l’estremo difensore (sempre presente in campionato) dovrà perdersi la delicatissima sfida dello stadio “Guariglia” con l’Agropoli, sfida che vale una stagione in ottica play-off. Squalificato fino al 12 marzo il consulente Salvatore Casapulla.

Comunque i biancoblù recuperano Manzi che ha scontato la giornata di stop e potrà tornare titolare contro i temuti attaccanti agropolesi. Ancora squalificato il tornante Salvatore Russo che tornerà disponibile contro la Vibonese.

Intanto alla ripresa degli allenamenti a Pregiato è stato visto anche Alex Capozzi, il portiere classe 1993 arrivato da Termoli, allenarsi agli ordini del preparatore Centofanti che ne ha testato le condizioni dopo alcuni mesi senza partite ufficiali. È da decidere se il ventunenne verrà tesserato oppure no, in quel caso potrebbe anche giocare contro la sua ex squadra, l’Agropoli, però ci sono anche gli altri due under, D’Amico e Amato. Mister Chietti deciderà.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10836104