Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, si dimette il dirigente sportivo Raffaele Sergio: «Divergenze sul mercato»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, si dimette il dirigente sportivo Raffaele Sergio: «Divergenze sul mercato»

Inserito da (redazioneip), venerdì 15 dicembre 2017 21:03:49

Raffaele Sergio non è più il Direttore Sportivo della Cavese. Ad annunciarlo è la stessa società metelliana attraverso la propria pagina facebook.

«La società metelliana, nel rispetto delle scelte personali che hanno spinto il direttore sportivo a maturare tale decisione, non può che ringraziare Raffaele per l'ottimo e puntuale lavoro svolto in questa prima parte del campionato augurando allo stesso un prospero futuro professionale».

Ovviamente non potevano mancare le parole dell'ex ds che, attraverso un post su Facebook ha salutato i tifosi acquilotti e ha spiegato i motivi dell'addio: «Dopo 6 mesi di duro lavoro, svolto con passione e con amore verso questa città e questa squadra, oggi mi vedo costretto ad ufficializzare le mie dimissioni dal ruolo di direttore sportivo della Cavese. Questa scelta sofferta si è resa necessaria in quanto non condivido in toto la politica di mercato del Patron Santoriello Massimiliano».

Sergio ha poi voluto salutare presidente, squadra e l'intero staff: «I miei più sentiti Ringraziamenti vanno al presidente Fariello, a tutti i calciatori, al mister, allo staff medico, ai magazzinieri e e a tutte le persone che hanno creduto in me quando, già dal ritiro precampionato, hanno deciso di sposare questa causa sebbene iniziata con molteplici difficoltà. Il mio augurio va alla squadra e ai tifosi che c'hanno sostenuto sempre e sono stati vicini nei momenti più delicati. In punta di piedi, così come sono entrato, esco da questa società e lo faccio a testa alta con la consapevolezza di aver creato un gruppo di veri uomini e ottimi calciatori».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107413105