Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, servono punti in trasferta
Inserito da (admin), mercoledì 6 marzo 2013 00:00:00
La Cavese ha ripreso ad allenarsi al “Lamberti”. L’attenzione è rivolta al difficile impegno di domenica col Sambiase a Lamezia Terme, che sarà seguito da un’altra ostica trasferta con il Savoia. Ci si aspettava una prestazione più continua della Cavese nel derby con la Gelbison, invece il gioco c’è stato solo a sprazzi.
La zona playout torna ad incombere, anche se per i biancoblù cambia in questo momento l’avversario su cui fare la corsa: alla vigilia c’era parità in classifica col Ragusa, questa volta i punti dei metelliani sono gli stessi del Paternò. Con 9 partite ancora da disputare il finale sarà da seguire.
Ora la Cavese è attesa da due trasferte consecutive con elevato grado di difficoltà, prima del ritorno in casa il 24 marzo col Licata. C’è da migliorare il trend esterno, che ha visto i biancoblù fare pochi punti lontano dal “Lamberti”.
«Al di là della necessità che abbiamo di fare qualche punto in più in trasferta, dobbiamo comunque fare risultato dappertutto - ha commentato dopo l’ultima partita il Presidente Salvatore Manna - Ovviamente non bisognerebbe rischiare troppo, ma ci auguriamo che non si ripeta più il risultato di Vibo Valentia».
Il finale di campionato sarà complicato. «Bisogna sudare fino alla fine, questo lo diciamo sempre. Le 4 vittorie consecutive ci avevano permesso di compiere un bel balzo in avanti, ma ci sono anche le sconfitte ed i pari come quello con la Gelbison».
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10736101