Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese senza tifosi a Pozzuoli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese senza tifosi a Pozzuoli

Inserito da (admin), mercoledì 24 settembre 2014 00:00:00

La campagna abbonamenti della Cavese ha fatto registrare un leggero incremento rispetto al dato di due settimane fa: in totale, le tessere sono 401 e con questo risultato la vendita si è conclusa. Il risultato è senza dubbio migliore rispetto alle annate precedenti: nella scorsa stagione gli abbonamenti furono 170. La società è soddisfatta del risultato, poiché non c’è una tradizione molto favorevole per le campagne abbonamenti.

Intanto, non potrà esserci alcun esodo di tifosi cavesi allo stadio “Conte” di Pozzuoli: ieri, infatti, è stato comunicato che ai supporters metelliani non sarà consentita la trasferta. Una delusione, visto alcune centinaia di tifosi sarebbero stati pronti a partire per assistere alla gara nella città della Solfatara. A tal proposito, sarebbe stato il Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive ad aver segnalato criticità per la partita tra Puteolana e Cavese.

Nel frattempo, il gruppo di calciatori a disposizione di mister Agovino ha ripreso ad allenarsi al “Lamberti”. Assente D’Avanzo, che sta svolgendo terapie per cercare di superare i problemi muscolari che ancora lo affliggono. La Cavese, intanto, non ha concluso il proprio mercato: l’idea è di arrivare ad una punta esterna dotata di buona corsa. C’era addirittura una suggestione che portava al brasiliano Adriano Ferreira Pinto, ma non è un’idea praticabile al momento. Continuano, comunque, ad allenarsi De Stefano e Vigliotta, tutti e due attaccanti esterni, i quali stanno lavorando per tornare utili ad Agovino.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il Conte di Pozzuoli off limits per i tifosi aquilotti Il Conte di Pozzuoli off limits per i tifosi aquilotti

rank: 10116102