Tu sei qui: Economia e TurismoCavese sconfitta dalla Reggina, Modica: «C'è grande amarezza»
Inserito da (Redazione), lunedì 15 aprile 2019 16:39:33
Ancora una sconfitta per la Cavese che ieri pomeriggio, davanti al pubblico di casa, ha perso per 1-0 contro la Reggina dell'ex Antonio Martiniello. E proprio quest'ultimo, con un gol a 30 secondi dal 90°, ha deciso la sfida del "Lamberti", rilanciando di fatto gli amaranto e mettendo praticamente fine ai sogni playoff dei metelliani.
«C'è grande amarezza perché potevamo raggiungere quota 43 punti ed era nelle nostre possibilità. - ha dichiarato il mister della Cavese, Modica, in conferenza stampa - La squadra non va rimproverata, va premiata perché ha messo impegno e spirito di gruppo. C'è amarezza per quello che poteva essere il nostro percorso anche se ci sono altri 12 punti in palio. Ancora nulla è perso ma siamo realisti. Vogliamo finire il campionato nel miglior modo possibile».
Mercoledì prossimo gli aquilotti affronteranno la Viterbese: sarà l'ultima chance per rientrare in corsa play-off.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105810104