Ultimo aggiornamento 20 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese sconfitta dalla Reggina, Modica: «C'è grande amarezza»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese sconfitta dalla Reggina, Modica: «C'è grande amarezza»

Inserito da (Redazione), lunedì 15 aprile 2019 16:39:33

Ancora una sconfitta per la Cavese che ieri pomeriggio, davanti al pubblico di casa, ha perso per 1-0 contro la Reggina dell'ex Antonio Martiniello. E proprio quest'ultimo, con un gol a 30 secondi dal 90°, ha deciso la sfida del "Lamberti", rilanciando di fatto gli amaranto e mettendo praticamente fine ai sogni playoff dei metelliani.

«C'è grande amarezza perché potevamo raggiungere quota 43 punti ed era nelle nostre possibilità. - ha dichiarato il mister della Cavese, Modica, in conferenza stampa - La squadra non va rimproverata, va premiata perché ha messo impegno e spirito di gruppo. C'è amarezza per quello che poteva essere il nostro percorso anche se ci sono altri 12 punti in palio. Ancora nulla è perso ma siamo realisti. Vogliamo finire il campionato nel miglior modo possibile».

Mercoledì prossimo gli aquilotti affronteranno la Viterbese: sarà l'ultima chance per rientrare in corsa play-off.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105810104