Tu sei qui: Economia e TurismoCavese sconfitta dal Teramo: ora Moriero rischia
Inserito da (redazioneip), domenica 15 settembre 2019 17:29:23
Ancora una sconfitta per la Cavese che cade in casa del Teramo per 2-0. I padroni di casa si sono imposti con autorevolezza, e qualche patema, contro i campani di Franesco Moriero, che ora è a rischio esonero.
Inizio sottotono per la compagine cavese, mentre il Teramo controlla la gara e sfiora in più di un'occasione il vantaggio. A sbloccare la gara ci pensa Magnaghi che, alla mezz'ora di gioco, raccoglie un assist di Di Matteo e in area fredda Bisogno.
Nella ripresa si riconferma la supremazia del Teramo che sfiora anche il raddoppio, evitato da Bisogno con un provvidenziale intervento. L'unico sussulto dei cavesi è un tiro dai 30 metri di Matino che prima si stampa sulla traversa, poi successivamente sulle spalle del portiere andando di poco fuori. All'80° il Teramo chiude la contesa: Bombagi realizzai il 2-0 con un tiro che si infila sotto la traversa.
Nel finale non accade più nulla e così i padroni di casa incamerano il primo successo interno della stagione, mentre per la Cavese è crisi nera. Il pesante k.o., infatti, potrebbe costare caro a mister Moriero.
TERAMO-CAVESE
TERAMO (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Di Matteo (70′ Tentardini); Lasik (59′ Santoro), Arrigoni (79′ Ilari), Bombagi; Mungo (79′ Costa Ferreira); Martignago (69′ Cappa), Magnaghi.
A disp.: Valentini, Lewandowski, Florio, Iotti,, Viero, Birligea.
Allenatore:Bruno Tedino
CAVESE (4-3-3): Bisogno; Rocchi, Matino (85′ Stranges), Marzorati, D'Ignazio; Matera, Lulli, Sainz Maza (61′ Adessi); Di Roberto (85′ El Ouazni), Germinale, Russotto (61′ Nunziante).
A disp.: Kucich, Polito, Marzupio, Spaltro, Castagna, Guadagno, De Rosa, Favasuli.
Allenatore:Francesco Moriero
Arbitro:Claudio Petrella
Marcatori:28′ Magnaghi, 81′ Bombagi
Ammoniti:Cancellotti, Mungo, Arrigoni (T), Matera, Germinale, Marzorati, Rocchi, Lulli (C)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103210107