Tu sei qui: Economia e TurismoCavese sconfitta dal Teramo: ora Moriero rischia
Inserito da (redazioneip), domenica 15 settembre 2019 17:29:23
Ancora una sconfitta per la Cavese che cade in casa del Teramo per 2-0. I padroni di casa si sono imposti con autorevolezza, e qualche patema, contro i campani di Franesco Moriero, che ora è a rischio esonero.
Inizio sottotono per la compagine cavese, mentre il Teramo controlla la gara e sfiora in più di un'occasione il vantaggio. A sbloccare la gara ci pensa Magnaghi che, alla mezz'ora di gioco, raccoglie un assist di Di Matteo e in area fredda Bisogno.
Nella ripresa si riconferma la supremazia del Teramo che sfiora anche il raddoppio, evitato da Bisogno con un provvidenziale intervento. L'unico sussulto dei cavesi è un tiro dai 30 metri di Matino che prima si stampa sulla traversa, poi successivamente sulle spalle del portiere andando di poco fuori. All'80° il Teramo chiude la contesa: Bombagi realizzai il 2-0 con un tiro che si infila sotto la traversa.
Nel finale non accade più nulla e così i padroni di casa incamerano il primo successo interno della stagione, mentre per la Cavese è crisi nera. Il pesante k.o., infatti, potrebbe costare caro a mister Moriero.
TERAMO-CAVESE
TERAMO (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Di Matteo (70′ Tentardini); Lasik (59′ Santoro), Arrigoni (79′ Ilari), Bombagi; Mungo (79′ Costa Ferreira); Martignago (69′ Cappa), Magnaghi.
A disp.: Valentini, Lewandowski, Florio, Iotti,, Viero, Birligea.
Allenatore:Bruno Tedino
CAVESE (4-3-3): Bisogno; Rocchi, Matino (85′ Stranges), Marzorati, D'Ignazio; Matera, Lulli, Sainz Maza (61′ Adessi); Di Roberto (85′ El Ouazni), Germinale, Russotto (61′ Nunziante).
A disp.: Kucich, Polito, Marzupio, Spaltro, Castagna, Guadagno, De Rosa, Favasuli.
Allenatore:Francesco Moriero
Arbitro:Claudio Petrella
Marcatori:28′ Magnaghi, 81′ Bombagi
Ammoniti:Cancellotti, Mungo, Arrigoni (T), Matera, Germinale, Marzorati, Rocchi, Lulli (C)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10359104
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...