Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Scichilone non si tocca
Inserito da (admin), martedì 27 luglio 2004 00:00:00
In riferimento alla notizia apparsa ieri su un quotidiano, circa il passaggio al Gela dell'attaccante Massimiliano Scichilone, la S.S.Cavese Calcio, con un comunicato stampa diramato in serata, smentisce categoricamente tale notizia: «L'attaccante Massimiliano Scichilone è considerato dall'attuale dirigenza metelliana una bandiera della nuova Cavese; un punto di riferimento anche per gli altri componenti della rosa biancoblù, avendo tutte le caratteristiche per assumere, come ha fatto, un ruolo di leader della squadra». Il presidente Ottavio Cutillo e lo staff tecnico metelliano sono convinti che un elemento come Scichilone sia indispensabile sotto l'aspetto sia umano che tecnico, in ogni squadra, in ogni spogliatoio. Il bomber siciliano può rappresentare l'immagine più valida della nuova Cavese. Un'immagine che rispecchia le grandi tradizioni sportive della società biancoblù.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10016100