Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, salvataggio ancora lontano
Inserito da (admin), mercoledì 16 luglio 2014 00:00:00
Tra l’entourage del gruppo Giugliano e quello del patron della Cavese, Salvatore Manna, ci sono stati fino a questo momento soprattutto contatti, ma ancora nessuna conclusione ed il tempo stringe: non solo dovrà essere fatta l’iscrizione alla D, ma anche un ricorso.
Manca ancora qualche giorno prima che possa essere presa una decisione definitiva sull’acquisizione della Cavese da parte di Giugliano. L’altro giorno l’avvocato tributarista Roberto Ucci, incaricato dall’imprenditore Giuseppe Giugliano di ispezionare tutti i conti del sodalizio, oltre ad informarsi appunto sulla situazione debitoria del club metelliano verso terzi, non è riuscito ad avere finora molta disponibilità dal gruppo che attualmente controlla il titolo della società.
Stando alle ultime indiscrezioni, prima di cedere il club Manna vorrebbe vedere la disponibilità economica che il gruppo Giugliano sarebbe in grado di offrire per estinguere tutti i debiti al cento per cento (vertenze, spese legali di altri avvocati, Iva e quant’altro), invece gli acquirenti vorrebbero prima rilevare la società e poi occuparsene in prima persona, come pure vorrebbero occuparsi dell’iscrizione. «Siamo ancora leggermente lontani», ha detto l’avvocato Ucci.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10756109