Tu sei qui: Economia e TurismoCavese-Royal Trophy, pace fatta
Inserito da (admin), lunedì 3 luglio 2006 00:00:00
«La Royal Trophy srl e la SS Cavese 1919 srl, in riferimento alla controversia insorta tra le stesse, ed avente ad oggetto il contratto sottoscritto per la sponsorizzazione tecnica e l'utilizzo esclusivo del marchio SS Cavese 1919 per il periodo 2004-2007, comunicano di aver risolto in via transattiva la predetta vertenza e la volontà di continuare la fortunata collaborazione tecnico-sportiva.
La SS Cavese 1919 ha, infatti, riconosciuto la fondatezza delle ragioni che hanno indotto la Royal Trophy s.r.l. ad intraprendere azione legale per la violazione del diritto di esclusiva e di immagine.
Negli ultimi mesi, in particolar modo in occasione della promozione in C1 della formazione metelliana, la città di Cava de'Tirreni è stata invasa da prodotti contraffatti e di pessima qualità che hanno gravemente danneggiato la Royal Trophy s.r.l.
La SS Cavese 1919, in nome del rinnovato spirito di collaborazione e nel rispetto dell'accordo sottoscritto, ha delegato in via esclusiva la Royal Trophy s.r.l. per la tutela del marchio al fine di contrastare, anche in via giudiziaria, la contraffazione del materiale sportivo e tecnico prodotto dalla Royal Trophy s.r.l. con il marchio della Cavese Calcio.
Le due società cavesi hanno, inoltre, deciso di valorizzare i rispettivi marchi con una serie di iniziative commerciali e pubblicitarie (Pallone, Polo, T-Shirt della promozione - Kit bambino, ecc.) che verranno rese note nelle prossime settimane.
La comune volontà di collaborare in modo leale e proficuo ha, infine, spinto la SS Cavese Calcio 1919 a riconoscere alla Royal Trophy s.r.l. un diritto di prelazione a condizioni particolarmente vantaggiose, nella speranza che le due società metelliane possano proseguire il loro cammino insieme per molti anni ancora».
Royal Trophy s.r.l. - SS. Cavese Calcio 1919
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10406105
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...