Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Rossi fuori un mese
Inserito da (admin), mercoledì 16 maggio 2007 00:00:00
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Campilongo alla squadra in seguito al derby con la Salernitana, oggi è ripresa la preparazione della Cavese in vista della gara con il Foggia, valida come semifinale di andata dei play off per la serie B ed in programma domenica 27 maggio (ore 16) allo stadio "Zaccheria" di Foggia.
Appuntamento nel pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti. Subito una brutta notizia, purtroppo, alla ripresa della preparazione. Per circa un mese la Cavese dovrà rinunciare al prezioso apporto di Dario Rossi a causa di un'infrazione al calcagno destro, come evidenziato dalla TAC effettuata questa mattina. Inconveniente che aveva già obbligato il difensore aquilotto a disertare le sfide con Perugia e Salernitana.
Sicuramente una perdita importante per mister Campilongo, che nella gara di andata allo "Zaccheria" di Foggia sarà già privo dell'altro difensore Cipriani, squalificato così come il centrocampista Prevete.
Eccezion fatta per Rossi, tutti in buone condizioni gli altri giocatori aquilotti, che oggi hanno sostenuto un'intensa seduta atletica e tecnica. Hanno lavorato regolarmente in gruppo anche Sorbino, che sembra aver smaltito definitivamente i postumi dell'infiammazione al ginocchio destro, e Nocerino, che contro la Salernitana aveva abbandonato anzitempo il campo, in via precauzionale, per un leggero infortunio alla caviglia destra.
La preparazione della Cavese in vista della semifinale play off con il Foggia proseguirà domani, con una doppia seduta a Palma Campania (Na), mentre venerdì è in programma un allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Campilongo in silenzio stampa
L'allenatore della Cavese, mister Salvatore Campilongo, non rilascerà interviste e/o dichiarazioni sino alla semifinale di andata dei play off con il Foggia, in programma domenica 27 maggio.
Oltre che a trovare la massima concentrazione in vista di un appuntamento fondamentale come i play off, il silenzio stampa deciso da mister Campilongo è volto a porre fine alla ridda di voci ed illazioni sul suo futuro, alimentata quasi quotidianamente da articoli di stampa.
Voci ed illazioni che, oltre a non essere rispondenti a reali dichiarazioni effettuate da mister Campilongo, contribuiscono a destabilizzare l'ambiente proprio nel momento in cui, invece, per raggiungere il traguardo da tutti agognato, è necessaria la massima unità d'intenti.
Per quanto sopra detto, pur rammaricato per la decisione presa, mister Campilongo dà appuntamento ai signori giornalisti al dopo-gara di Foggia-Cavese.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10276109
L'antica città di si trasforma in un'aula a cielo aperto con l'iniziativa "Pompei Sostenibile". Quattordici luoghi simbolo all'interno del sito archeologico - tra cui case, giardini, terme e edifici pubblici- diventano riferimento di temi chiave della sostenibilità: gestione delle risorse, resilienza...
Quattro generazioni di imprenditori nel settore conserviero e trasformazione del pomodoro e dei legumi esportati in tutto il mondo. Nata nel 1930 con Annibale Pancrazio, oggi gestita dai nipoti Nino e Lello Pancrazio, che sabato mattina, nel Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, hanno...
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...