Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, ritorno alla vittoria. Al Lamberti è poker di reti alla Sarnese
Inserito da (redazioneip), domenica 23 aprile 2017 17:14:37
Dopo il passo falso contro il Roccella, la Cavese torna alla vittoria contro la Sarnese. Per gli uomini di Emilio Longo un successo fondamentale per consolidare il secondo e tenere a distanza le dirette inseguitrici.
La gara si accende soltanto nella ripresa, dopo un primo tempo scandito da ritmi blandi, con gli ospiti che sorvegliano bene le linee di passaggio della Cavese, che non trova spazi per far male alla retroguardia avversaria. Da segnalare la conclusione da ottima posizione di Rossi e il colpo di testa di Galullo, occasioni che però non trovano lo specchio della porta.
La ripresa vede i padroni di casa molto più intraprendenti e aggressivi. Al 60° del primo tempo l'episodio che cambia l'inerzia della partita: il rigore trasformato da Ciarcià. Poi, al 76°, il raddoppio della Cavese con Gabrielloni. Il dominio metelliano continua e negli minuti arriva prima il 3-0 firmato ancora da Gabrielloni seguito poi dal poker di Giglio che chiude i conti. La compagine di Longo sale così a 63 punti, consolidando il secondo posto e tenendo a distanza l'Igea Virtus e il Rende (entrambe a 62). Il prossimo impegno sarà domenica prossima, 30 aprile, in casa del Gladiator.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106513102