Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, risoluzione del contratto per D'Alterio e Marruocco: aggregati giovani dalla Juniores Nazionale
Inserito da (redazioneip), mercoledì 18 aprile 2018 14:04:13
Cambiamenti in rosa per la Cavese. La società calcistica di Cava de' Tirreni, infatti, ha comunicato la risoluzione consensuale degli accordi con il difensore Salvatore D'Alterio e il portiere Vincenzo Marruocco. La società ringrazia i due calciatori per l'impegno profuso finora con la maglia biancoblu e gli augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro.
La società, inoltre, comunica che sono stati aggregati nella prima squadra, con effetto immediato, i tre calciatori della Juniores Nazionale Cristian Fortunato (difensore centrale classe 2000), Carmine Tanagro (terzino sinistro classe 2000) e Pablo Landri (centrocampista classe 2001); oltre al portiere Michele De Prisco (classe 2002), il quale giunge dalla formazione Allievi aquilotta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100910103