Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, ripresa la preparazione al "Lamberti"
Inserito da (admin), giovedì 19 ottobre 2006 00:00:00
Dopo il vittorioso impegno di ieri nella Coppa Italia di Serie C, la Cavese ha ripreso oggi pomeriggio, al "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni, la preparazione in vista della gara di campionato di domenica contro il Giulianova.
Tutti in buone condizioni i giocatori a disposizione di mister Campilongo. Ha ripreso con cautela anche Nocerino, comunque indisponibile per domenica in quanto squalificato.
Sempre assenti, ovviamente, Sorbino ed Aquino. Il centrocampista, operato la scorsa settimana al menisco mediale del ginocchio destro, domani sarà sottoposto ad una prima visita di controllo, dal cui esito si potranno ricavare indicazioni più precise sui tempi di recupero. L'attaccante, invece, alle prese con una lesione all'adduttore destro, dovrà osservare ancora una settimana di riposo assoluto.
Domani è in programma una seduta pomeridiana di allenamento. Ancora da stabilire la sede. L'alternativa, legata alle condizioni meteo, è tra Mugnano del Cardinale (Av) ed il "Simonetta Lamberti".
Sabato mattina la consueta rifinitura allo stadio "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10805103