Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, rimane il rebus societario

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, rimane il rebus societario

Inserito da (admin), martedì 27 maggio 2014 00:00:00

La Cavese è ancora senza una società: non c’è ancora nulla di certo sulla trattativa, anche se uno dei nomi per la panchina sarebbe quello di Roberto Pidone, ma si spera in queste settimane di giungere alla conclusione. Tuttavia si procede molto sotto traccia, quindi c’è ancora un velo spesso su chi è interessato ad investire nel progetto Cavese e (in caso di riuscita della cessione) a proporre un progetto appetibile.

Intanto il ds Salvatore Casapulla ha commentato così le voci che lo vedono ambito da alcune società tra cui il Mantova, appena promosso nella Lega Pro unica, e da altre di D come Brindisi e Taranto: «Aspetto prima di capire quale sarà il destino della Cavese, e se rientrerò anche io nel loro progetto. Intanto c’è stata anche una società che mi ha proposto di fare il responsabile del settore giovanile, ma ho declinato l’invito».

Continuano ancora gli appelli degli appassionati di calcio cavese, affinché la società non muoia: all’iniziativa “Salva la Cavese” hanno aderito, tra gli altri, i calciatori Renna ed Attore, ed anche Myky Petillo, concorrente del talent show di Raidue “Social King”. Appelli anche da Lecce e da Parma.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10546104