Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, ricorso contro la penalizzazione
Inserito da (admin), mercoledì 18 dicembre 2013 00:00:00
Per la vertenza dell’allenatore Rosario Cerminara contro la Vis San Giorgio, che colpisce direttamente anche la Cavese, la società metelliana è pronta ad inoltrare ricorso alla Corte Federale con l’avvocato Gaetano Aita (che propose con successo il ricorso contro la chiusura dello stadio “Lamberti” per un turno). Fatto sta che dopo 16 partite di campionato la Cavese ha fatto 27 punti sul campo, ma adesso ne ha 26 perché penalizzata di un punto.
«Quando prendemmo il titolo della Vis San Giorgio non sapevamo di quel discorso in essere con Cerminara - ha detto Alessandro Di Marino, Presidente dell’epoca della Cavese - La situazione è venuta fuori al termine del campionato di Eccellenza, perché prima doveva essere stata inviata al vecchio Presidente. Sono certo che il punto verrà restituito».
Intanto, la squadra di mister Chietti è tornata ad allenarsi ieri a Pregiato in vista della partita di Licata, un appuntamento al quale mancheranno il terzino Mariano Manna (che oggi sarà squalificato) ed ancora Rinaldi, acciaccato, In più c’è da recuperare Manzi, che ha problemi ad una caviglia.
L’estremo difensore De Luca ha regolarmente lavorato con gli altri portieri e rimarrà con la Cavese, nonostante le richieste di alcune società per il calciatore avessero lasciato presagire che le strade si potessero dividere, quindi dopo un momento non felice potrà dimostrare nuovamente il suo valore, come aveva fatto ad inizio stagione.
Ieri è tornato sul campo di allenamento Alex Capozzi, l’ex estremo difensore dell’Agropoli, e si sono rivisti anche Keita, esterno ex Nardò, e Pagano, terzino ex Eclanese. Oggi test al “Lamberti” con l’Intercostiera.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10755109