Tu sei qui: Economia e TurismoCavese retrocede in Serie D, fatale il k.o. contro il Palermo
Inserito da (redazioneip), domenica 25 aprile 2021 20:15:24
La Cavese retrocede aritmeticamente in Serie D. Fatale il k.o. di questo pomeriggio contro il Palermo. La squadra di Cava de' Tirreni è 19esima in classifica con 19 punti in 34 partite.
Un match decisamente rocambolesco quello di oggi al Barbera. La Cavese passa in vantaggio con Bubas all'11° del primo tempo: cross di Gatto sul quale interviene maldestramente Accardi, la palla resta in area per Bubas che la depone in rete. I rosanero non demordono e trovano la forza di rimontare gli avversari. Nel giro di pochi minuti Lancini e Valente ribaltano lo score, poi nella ripresa la formazione di Filippi si divora il terzo gol e così arriva il pari degli ospiti con Matera.
Nel finale errore clamoroso del portiere Russo, che rinvia palla addosso a Luperini. Sul rimpallo c'è Rauti che si gira e batte a rete per il 3-2. E' il gol che condanna la Cavese alla Serie D. La squadra metelliana finisce in dieci per l'espulsione di Scoppa avvenuta nel recupero per doppia ammonizione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10149103