Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, prime mosse tecniche

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, prime mosse tecniche

Inserito da (admin), giovedì 24 luglio 2014 00:00:00

In attesa del definitivo parere favorevole che dovrà giungere dalla LND, la Cavese procede ad organizzarsi in vista del campionato, che sarà difficile.

Il neo Presidente marchigiano dei metelliani, Giovanni Monorchio, si affiderà al general manager ex del Savoia e della Vis Ariano, Daniele Flammia, mentre il tecnico sarà scelto dopo una riunione che dovrebbe tenersi in questi giorni. Secondo indiscrezioni, il club potrebbe far tornare in panchina dopo un anno l’allenatore napoletano Massimo Agovino, che sarebbe in ballottaggio con Eduardo Imbimbo, ex Campobasso.

Appaiono scontate le riconferme di De Rosa, Manzi e Lordi. Anche il regista di centrocampo Luigi Rinaldi, recuperato dopo un lungo infortunio, ha dato la sua disponibilità a rimanere. Tra i possibili arrivi spiccano il centrocampista under Vittorio Madonna e l’attaccante poco più che 19enne Antonio Piccirillo. Più difficile che resti il portiere over Capozzi, richiesto in C ed anche in D dalla Sambenedettese. Per quanto riguarda il ruolo di centravanti, un’idea porta allo svincolato Felice Simonetti, ma si tratta di un acquisto difficile, perché il calciatore ha già ricevuto chiamate da più società.

Intanto, ci sono giocatori come Ciro Manzi, Carmine Cerchia ed il portiere Vincenzo De Luca che si stanno allenando con le varie selezioni di calciatori non tesserati, allo scopo di farsi trovare pronti per una chiamata da parte di quella che oggi sarebbe considerata la nuova Cavese. Il ritiro vero e proprio sarà nei pressi di Fabriano.

La prossima settimana, infine, si terrà la presentazione dell’area dirigenziale biancoblù. L’anno scorso fu fatta al Social Tennis Club. Non è escluso che tale sede possa essere scelta anche stavolta.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il Vicepresidente Lippiello Il Vicepresidente Lippiello

rank: 10527103