Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, preso il difensore Falanca
Inserito da (admin), mercoledì 3 agosto 2005 00:00:00
Sebastiano Falanca, 24 anni, di Sant'Agata Militello, in provincia di Messina, è l'ultimo arrivato in casa Cavese. Ieri pomeriggio ha trovato l'accordo economico con la società metelliana ed ha raggiunto i compagni d'avventura nel ritiro di Montefiascone. Siciliano doc, ha svolto la sua carriera tutta sull'isola. L'esordio con l'Orlandina, in Eccellenza ed in D, poi Juve Terranova Gela ed infine Ragusa in C2. Fisico possente, 1,82 di altezza, 81 kg il peso forma, rappresenta un ottimo ricambio alla coppia Mari-Pittilino. Il reparto difensivo, sul quale sta lavorando con scrupolo il direttore sportivo Dionisio, potrebbe essere ulteriormente rafforzato dall'arrivo nelle prossime giornate di un altro elemento, in particolare per la fascia sinistra. Radi del Castel di Sangro e De Liguori del Benevento tra i favoriti. A centrocampo si cerca ancora una pedina da aggiungere a Tatomir, D'Amico ed Alfano. Unniemi del Gela è stato tentato dal direttore sportivo biancoblù. Oggi pomeriggio, intanto, seconda amichevole a Montefiascone, contro il Giarre. Prove generali della gara di Tim Cup di domenica sera, al "Lamberti", contro il Parma. La società metelliana ha stabilito i prezzi per l'incontro: 20 euro per la Tribuna numerata, 15 euro per la scoperta e per le laterali, 10 euro per i Distinti e per i ridotti, 8 euro per le due Curve.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10207107