Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, presidente Santoriello: «Fiducia in Moriero e Lamazza, rimaniamo uniti»
Inserito da (redazioneip), lunedì 2 settembre 2019 13:14:07
«Da parte mia la massima fiducia nell'operato di mister Moriero, del ds Lamazza e della squadra». Queste le prime parole a caldo del presidente della Cavese, Massimiliano Santoriello, dopo la pesante sconfitta contro la Reggina (5-1 al Granillo).
«Volevo ricordare a tutti che siamo soltanto alla seconda giornata e non dobbiamo dimenticare gli obiettivi stagionali: salvezza societaria e salvezza sportiva principalmente. - ha precisato il numero uno aquilotto - In campo, come abbiamo sempre detto, insieme ai più esperti giocheranno i giovani e sappiamo bene che bisogna dargli fiducia e tempo. Di fronte avevamo un avversario costruito per vincere il campionato, non dimentichiamolo. Sarà un girone difficile e lo sapevamo e tutti uniti, già da domenica con la Vibonese, vogliamo vincere. Stiamo uniti dall'inizio alla fine: Forza Cavese!».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10898102