Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, precontratto per Cruz
Inserito da (admin), venerdì 6 marzo 2009 00:00:00
«Sono solo voci e per correttezza verso i tifosi e la piazza posso dire senza problemi che al momento è venuto a parlare con la società o quanto meno con me». A fare un po’ di luce sulle insistenti voci di un imminente ingresso di un nuovo socio nella Cavese è il presidente Fariello, che nega qualsiasi contatto, ma conferma la piena disponibilità ad allargare la propria "famiglia". «Aspettiamo che qualcuno voglia darci una mano per rendere ancora più solida la nostra Cavese».
«Almeno fino ad ora ci sono state solo alcune indiscrezioni, ma nulla di particolare. Le porte di questa società sono aperte a tutti, perché il nostro obiettivo è consolidarci ancora di più e di garantire un futuro solido alla Cavese. Ma è doveroso ribadire che la nostra è una società di grande prospettive, assolutamente sana e con nessuna pendenza economica. Insomma, chi vorrà avvicinarsi a noi deve sapere che troverà un’oasi e non certo l’inferno».
Chiarita la querelle nuovo socio, il numero uno della Cavese conferma anche di aver messo a segno già un primo colpo di mercato con l’ingaggio del brasiliano Cruz de Silveira Wilson dalla Cisco Roma.
«Stiamo lavorando in prospettiva e vogliamo puntare sui giovani proprio come quest’anno. Abbiamo firmato un precontratto con la Cisco Roma per il ventiquattrenne brasiliano Cruz de Silveira Wilson. E’ un calciatore dalla grandi potenzialità, che può rivestire sia il ruolo di centrale che di seconda punta. Lo abbiamo letteralmente strappato a società nobili delle serie superiori tra cui Pisa e la Triestina, che all’ultimo si era inserita nella trattativa».
Guardando al presente, però, il presidente non nasconde il suo entusiasmo per i tre successi consecutivi e neanche l’attesa per le prossime tre sfide che attendono gli aquilotti in campionato. Juve Stabia, Sorrento e Gallipoli, infatti, saranno tre appuntamenti importanti, anche se non fondamentali, per le ambizioni della Cavese. «Saranno fondamentali per centrare un obiettivo ambizioso che sia la società che la squadra vuole raggiungere. Siamo lì, abbiamo dimostrato di meritare la nostra posizione in classifica e dobbiamo giocarcela fino alla fine».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10905108