Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, porte chiuse con il Noto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, porte chiuse con il Noto

Inserito da (admin), giovedì 7 novembre 2013 00:00:00

Dopo la gioia per una diretta tv che non vedeva Cava de’ Tirreni protagonista da alcuni anni, arriva per la Cavese una brutta tegola: l’obbligo di giocare a porte chiuse la prossima gara casalinga. Peraltro il “Lamberti” era già diffidato ed in presenza di eccessi si poteva rischiare molto.

Secondo il giudice sportivo c’è la recidiva specifica, perché i tifosi metelliani hanno «lanciato, all’inizio della gara Cavese-Orlandina, due fumogeni di cui uno sul terreno di gioco e l’altro nel recinto di gioco provocando un ritardo sul fischio d’avvio; inoltre sarebbero stati accesi un bengala e cinque fumogeni nel corso del primo tempo, tredici fumogeni nel corso del secondo tempo, infine sarebbe stata lanciata una bottiglietta vuota proprio al termine della gara all’indirizzo dei calciatori dell’Orlandina, senza però che venisse colpito nessuno».

Oltre all’obbligo delle porte chiuse, la Cavese ha ricevuto un’ammenda di 2.500 euro. Non si sa ancora se la società biancoblù proporrà ricorso, ma proprio la partita con il Noto è quella che dovrebbe essere trasmessa in diretta su Raisport2 il prossimo sabato 16 novembre. Lunedì si saprà se tale evento sarà confermato nel palinsesto oppure (in caso estremo) revocato. Tifosi aquilotti delusi.

Intanto, domenica 10 la Cavese giocherà a Ragusa e potrà contare su quasi tutti gli effettivi, soprattutto sul rientro di Ciro Manzi in difesa. Oggi a Pregiato i metelliani sosterranno un test con la Juniores per sperimentare l’undici iniziale anti-Ragusa.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Foto di repertorio Foto di repertorio

rank: 10976108