Tu sei qui: Economia e TurismoCavese-Pomigliano, i convocati di mister Bitetto
Inserito da (redazioneip), domenica 25 febbraio 2018 08:43:18
La Cavese comunica che il tecnico Leonardo Bitetto ha diramato la lista degli atleti convocati per la gara Cavese-Pomigliano, in programma oggi, domenica 25 febbraio, alle 14:30 presso lo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza.
PORTIERI: Luca Bisogno, Maxime Blanchard
DIFENSORI: Marco Gorzegno, Salvatore D'Alterio, Guglielmo Marino, Davide Frezzi, Giulio Carotenuto, Alessandro Fabbro e Alessio Garofalo
CENTROCAMPISTI: Gaetano Logoluso, Francesco Favasuli, Gioele Mincione, Emiliano Massimo, Stefano Manzo e Gaetano Iannini
ATTACCANTI: Pietro Tripoli, Domenico Girardi, Giuseppe Fella, Antonio Martiniello, Claudio De Rosa, Fabio Oggiano
INFORTUNATI: Salvatore Santeramo, Thioune Lame, Fatjon Turmalaj e Gianluca De Angelis
SQUALIFICATI: Vincenzo Marruocco
NON CONVOCATI: Mario Senatore e Mirko Somma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104210108