Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, poker alla Paganese: play off più vicini

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, poker alla Paganese: play off più vicini

Inserito da (redazioneip), domenica 17 marzo 2019 16:53:28

Poker della Cavese al "Simonetta Lamberti" nel derby contro la Paganese. La squadra di mister Modica infligge un sonoro 4-0 alla squadra di De Sanzo, giocando una partita ad alti livelli e senza preoccupazioni.

Partita a senso unico, con la Cavese in totale controllo del campo. Già al 5° minuto la squadra di mister Modica trova il vantaggio con Fella: lanciato in profondità da Sainz-Maza dopo una palla recuperata a metà campo, il giocatore metelliano con un destro fulmina l'incolpevole Galli dai 16 metri. Nel finale di primo tempo è ancora Fella a battere Galli, portando la Cavese sul 2-0. Nella ripresa il copione non cambia e, al 58°, la Cavese confeziona il tris con Magrassi, che sul perfetto assist di Sainz-Maza elude la trappola del fuorigioco e deposita il pallone in rete dopo aver superato anche Galli in uscita. L'ex Ravenna fa il bis 5 minuti più tardi, chiudendo definitivamente la contesa e portando il risultato sul 4-0.

Cavese sempre più lanciata per un posto nei play off sale a 39 punti in 28 partite. Prossimo turno: 24 marzo, alle 18,30, per la sfida in trasferta contro il Rende.

CAVESE PAGANESE 4-0

Cavese (4-3-3): De Brasi; Palomeque, Silvestri, Bacchetti, Filippini (66′ Ferrara); Tumbarello (77′ Castagna), Favasuli, Nunziante; Fella (85′ De Rosa), Magrassi (65′ Agate), Sainz Maza (85′ Flores). A disp: Bisogno, Bruno, Buda, Dibari, La Ferrara, Logoluso, Manetta. Allenatore: Modica.

Paganese (3-5-2): Galli; Piana, Dellafiore (51′ Perri), Stendardo; Carotenuto, Capece (77′ Nacci), Navas (51′ Tazza), Della Morte (64′ Cappiello), Gaeta; Parigi, Di Rienzo (52′ Scarpa). A disp: Santopadre, Acampora, Alberti, Diop, Gifford, Sapone. Allenatore: De Sanzo.

Marcatori: 5' e 46′ Fella (C), 58′ e 64′ Magrassi (C)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10999105