Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Petrazzuolo e Bernardi ko
Inserito da (admin), giovedì 13 settembre 2007 00:00:00
Archiviata con la qualificazione alla fase finale la parentesi di Coppa Italia, l'attenzione della Cavese è ora tutta concentrata sul prossimo impegno di campionato, in programma domenica 16 settembre allo stadio "Miramare" di Manfredonia contro la compagine di mister Novelli.
Oggi gli aquilotti hanno sostenuto una seduta pomeridiana al "Simonetta Lamberti". Lavoro sia atletico che tecnico per gli uomini di Cioffi.
Oltre a Criscuolo, che sta svolgendo il ciclo di fisioterapie per recuperare pienamente dalla frattura al 5° metacarpo della mano destra, sono rimasti fermi anche Petrazzuolo e Bernardi.
Petrazzuolo, sostituito alla fine del primo tempo della gara di Coppa con l'Andria BAT per un fastidio muscolare al polpaccio destro, si sottoporrà domani ad un esame ecografico, che rivelerà l'entità dell'infortunio riportato dal portiere, sicuramente indisponibile per la trasferta a Manfredonia.
Brutte notizie anche per Bernardi. Dall'ecografia cui si è sottoposto stamane il centrocampista è emersa una lieve distrazione muscolare al polpaccio destro, che obbligherà il giocatore ad un'altra settimana di stop.
Piscina in mattinata e leggero lavoro atletico nel pomeriggio per Riccio, ormai sulla strada del completo recupero dalla flebite al polpaccio destro che lo ha tormentato per un paio di settimane. Martedì prossimo, alla ripresa della preparazione dopo la partita con il Manfredonia, il centrocampista tornerà a lavorare in gruppo.
Tutto ok, invece, per Scartozzi, che oggi si è allenato regolarmente, mostrando di aver smaltito i postumi della botta al ginocchio subita ieri durante il match di Coppa.
La preparazione della Cavese proseguirà domani con un allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti".
Sabato mattina, poi, sempre al "Lamberti", è in programma la consueta seduta di rifinitura, prima della partenza della comitiva aquilotta alla volta di Manfredonia, prevista nel primo pomeriggio.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10425102
Negli ultimi anni, si è assistito a una crescita esponenziale dei viaggi brevi, con un numero sempre maggiore di persone che scelgono di trascorrere weekend fuori porta anziché pianificare vacanze lunghe e costose. Questo trend è alimentato da diversi fattori: flessibilità lavorativa, aumento delle connessioni...
Raccontare il futuro dei territori attraverso cultura, paesaggio, turismo e identità: ottimo riscontro a Cava de’ Tirreni (Sa) per la quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", l’appuntamento promosso da ALI - Autonomie Locali Italiane svoltosi il 17 e 18 luglio presso il Complesso Monumentale...
L'antica città di si trasforma in un'aula a cielo aperto con l'iniziativa "Pompei Sostenibile". Quattordici luoghi simbolo all'interno del sito archeologico - tra cui case, giardini, terme e edifici pubblici- diventano riferimento di temi chiave della sostenibilità: gestione delle risorse, resilienza...
Quattro generazioni di imprenditori nel settore conserviero e trasformazione del pomodoro e dei legumi esportati in tutto il mondo. Nata nel 1930 con Annibale Pancrazio, oggi gestita dai nipoti Nino e Lello Pancrazio, che sabato mattina, nel Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, hanno...
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...