Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, parla mister Modica: «La squadra lavora bene, possiamo toglierci tante soddisfazioni»
Inserito da (redazioneip), lunedì 30 luglio 2018 09:19:47
In attesa del ripescaggio in Serie C la Cavese lavora agli ordini di Giacomo Modica, che ha preso il posto di Leonardo Bitetto sulla panchina metelliana. In questi ultimi giorni, il nuovo allenatore ha avuto modo di parlare della sua nuova squadra e delle ambizioni future:
«Sono felice di come i ragazzi stanno lavorando e della rosa che ho a disposizione. - ha dichiarato Modica in un comunicato pubblicato dall'ufficio stampa della Cavese - Abbiamo scelto, insieme a Pavone, dei calciatori funzionali al nostro credo calcistico e che, sopratutto conoscevo. Non butteremo via quanto di buono è stato fatto in questa fase di preparazione, a prescindere dalla categoria in cui giocheremo. Le squadre di A non prestano calciatori di prima fascia, quindi preferisco calciatori giovani, ma che almeno hanno alle spalle minuti, presenze ed esperienze in squadre di D o Eccellenza e, cosa ben più importante, hanno fame e voglia di emergere».
«Siamo in piena fase di valutazione e sia la Società che il DS conoscono il mio pensiero e sono sicuro che se c'è qualcosa da aggiungere a questo gruppo, non ci penseranno neanche due volte. Una cosa è certa chi arriverà dovrà essere disposto al sacrificio, il nome tanto per accontentare tutti, no. - conclude Modica - Favasuli e De Rosa non hanno saltato un allenamento e sono da esempio, questo è importante in un gruppo che si sta formando. Ad oggi la Società mi ha messo a disposizione tutto per poter fare bene il mio lavoro e sono cosciente dei sacrifici economici fatti da Santoriello per il ripescaggio. Questo non possiamo e non dobbiamo dimenticarlo. Io voglio vincere sempre ed insieme ad un ambiente unito e positivo, potremmo toglierci tante soddisfazioni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100815109