Tu sei qui: Economia e TurismoCavese-Palmese, gli aquilotti calano il poker in amichevole
Inserito da (redazioneip), giovedì 26 agosto 2021 13:54:53
Nel pomeriggio di ieri, 25 agosto, la Cavese ha battuto la Palmese nell'amichevole disputata al "Simonetta Lamberti". Gli Aquilotti si sono imposti per 4 a 1 sulla formazione napoletana degli ex Mario Pietropinto (allenatore), Antonio Guarro (difensore) e Franco Vaccariello (direttore sportivo), formazione pronta a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Eccellenza.
Quattro a uno il risultato finale, per la squadra di Ferazzoli, schierata col 4-3-3 e andata in gol dopo soli 6 minuti di gioco con Diego Allegretti. Nella ripresa le altre reti: pareggio ospite di Stefano Cozzolino dopo 12'; raddoppio metelliano siglato dall'ivoriano Christopher Koné al 20'; nel finale gioie personali per il neo arrivato Fabio Corigliano (37') e Matteo Fissore (43').
Una buona Cavese, ancora da registrare in fase d'impostazione ma apparsa già stabile in quella difensiva. Aquilotti sicuramente ancora appesantiti dai carichi di lavoro che continueranno questa settimana fino all'altra amichevole, quella di domenica, sul campo della Puteolana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104115106