Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, ostacolo Coppa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, ostacolo Coppa

Inserito da (admin), martedì 20 ottobre 2009 00:00:00

4 risultati utili consecutivi, 3 vittorie e 1 pareggio, 4 gol fatti e 0 subiti. Sono questi i numeri delle ultime gare, tra campionato e Coppa Italia, della Cavese, che dopo un avvio “avaro”, in termini di punti, sembra essere riuscita a trovare la giusta direzione.

Un mese di ottobre, quindi, felice per i colori biancoblù, che a furia di vittorie hanno spento le polemiche iniziali e fatto passi importanti in classifica, dove gli 11 punti fin qui messi in cascina consentono sonni sereni all’intero ambiente metelliano.

Ma i problemi non mancano, come ad esempio gli infortuni che domenica hanno obbligato il tecnico Maurizi a sostituire prima Turienzo e poi Schetter, le cui condizioni sono tutte da verificare in vista della trasferta di domenica prossima a Portogruaro.

In questa settimana, però, il nemico peggiore della Cavese è il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro, che vedrà impegnati Nocerino e soci giovedì sera, alle ore 20.30, a Potenza.

«E’ assurdo - ha tuonato l’allenatore Maurizi - quello che ci attende in questa settimana. Dobbiamo prepararci alla sfida col Portogruaro per il campionato, ma giovedì dovremo andare a giocare a Potenza in notturna. In pratica rientreremo in nottata a Cava e poi ci toccherà ripartire».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Agenore Maurizi Agenore Maurizi

rank: 10536108