Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, oggi test in famiglia
Inserito da (admin), giovedì 29 settembre 2005 00:00:00
La Cavese tornerà al "Simonetta Lamberti" oggi pomeriggio per la solita partitella del giovedì. Sparring partner di turno doveva essere l'Angri, ma l'amichevole è saltata, per cui si giocherà una partitella in famiglia. Il tecnico Salvatore Campilongo proverà le condizioni del gruppo in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Montevarchi. La Cavese è a caccia della sua prima vittoria stagionale interna, dopo i due pareggi ottenuti contro Ancona e Reggio Emilia. E ci proverà con tutte le sue forze. Da Montevarchi è preannunciato l'arrivo di una piccola rappresentanza di tifosi. I tagliandi richiesti alla società metelliana appena 90, ma saranno molti di meno quelli acquistati dai supporters ospiti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10245105