Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, oggi le prove anti-Gelbison

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, oggi le prove anti-Gelbison

Inserito da (admin), giovedì 28 febbraio 2013 00:00:00

Quello di domenica tra Cavese e Gelbison sarà soprattutto il derby degli assenti: il giudice sportivo ha infatti confermato ieri le sanzioni che privano le due squadre di alcuni elementi importanti.

Nelle fila cilentane stop forzato per De Cesare e Senè, mentre in casa biancoblù mancheranno il centrocampista Sabatino Lordi ed il difensore centrale Gianluca Esposito, che sono stati squalificati per cumulo di ammonizioni e non potranno assicurare alla squadra di mister Chietti quegli equilibri che sono soliti garantire in campo. Tra l’altro, c’è da annotare anche un’ammenda di 400 euro per la stessa Cavese, in quanto alcuni sostenitori presenti domenica scorsa a Vibo Valentia avevano gettato sul campo di gioco due fumogeni accesi (sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti).

La squadra metelliana ha già iniziato a lavorare alla sostituzione dei due squalificati, che torneranno disponibili per l’ostica trasferta a Lamezia Terme contro il Sambiase. Oggi, in occasione dell’amichevole con la Juniores, Francesco Chietti proverà Temponi difensore centrale, favorito su Giordano che non è ancora al top, mentre a centrocampo è in corsa Zolfo per rientrare e dare, quindi, esperienza al reparto mediano, anche se si è rivisto in gruppo pure Borsa.

Comunque, al di là del risultato che maturerà al “Lamberti”, è fondamentale anche quanto avverrà su altri due campi: a Torre Annunziata per Savoia-Sambiase ed a Noto per Noto-Agropoli. La società, intanto, sta valutando l’iniziativa di un omaggio di uova di Pasqua per i tifosi che interverranno allo stadio, grazie all’interessamento di uno sponsor.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Mister Chietti Mister Chietti

rank: 10285105