Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, oggi la ripresa dopo il pari col Gragnano
Inserito da (redazioneip), martedì 1 novembre 2016 14:52:56
Questo pomeriggio, martedì 1° novembre, la Cavese1919 riprende gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, la trasferta con l'ASD Due Torri, il prossimo 6 novembre.
In casa metelliana si riflette sul pari dello scorso 30 ottobre contro il Gragnano, con la squadra che ha creato numerose occasioni da gol ma non è riuscita a concretizzarle e alla fine c'è il rammarico per un'occasione gettata al vento. «E' mancato solo il gol - ha dichiarato il tecnico Emilio Longo - Siamo mancati per una parte di primo tempo ma poi si è vista una grande Cavese, volenterosa e cattiva. Il secondo tempo, in dieci, è stato forse il migliore da quando alleno la Cavese. Ci abbiamo provato in tutti i modi, con cross, tiri e palle inattive».
«Dispiace per il risultato ma soddisfatto per quanto fatto - ha concluso Longo- Uscire tra gli applausi del pubblico è stato importante. C'è un maggiore entusiasmo nell'ambiente per cui dispiace non aver vinto». L'allenamento, iniziato alle 14, si svolge come di consueto sul sintetico di Mercato San Severino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103710100