Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, obiettivo Molino
Inserito da (admin), venerdì 22 luglio 2005 00:00:00
Partirà lunedì la nuova avventura aquilotta. Il diesse Nicola Dionisio sta correndo contro il tempo per allestire la rosa che salirà sul pullman destinazione Montefiascone, sede del ritiro precampionato. In queste ore le trattative con i calciatori corteggiati sin dalle battute finali dello scorso torneo dovrebbero concretizzarsi e tradursi in una lista di qualità. Parola di Dionisio. «Siamo stati spiazzati dall'orientamento della Corte Federale, che potrebbe negarci la possibilità del salto in C1. La terza serie alletta un po' tutti, la C2 no». Sul taccuino del diesse metelliano sembra ci sia spazio per il nome di un attaccante di valore, che dovrebbe affiancarsi al giovane Di Bonito del Savoia. Sull'operazione massimo riserbo, per evitare interferenze esterne. L'identikit porterebbe a riconoscere in Gigi Molino la punta ideale per Dionisio e Campilongo. In queste ore i due stanno lavorando per compiere il miracolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10995108